Fondata nel 1946 dallo svizzero Massimo Künzle e dall’italiano Ezio Tasin, Künzle & Tasin srl è un’azienda che si è rapidamente affermata come punto di riferimento nel mercato delle macchine per la lavorazione del legno e per il trattamento del parquet.
I soci fondatori e il loro team di ingegneri e tecnici specializzati, portano avanti con successo lo sviluppo tecnico dei prodotti Künzle & Tasin grazie anche alla collaborazione con i rivenditori e gli utilizzatori finali delle macchine.
Nel luglio del 2010, Künzle & Tasin entra a far parte del Gruppo Biffignandi, coniugando tradizione, solidità, capacità innovativa e slancio verso il mercato internazionale, vista la sua presenza in oltre 60 Paesi.
La rete distributiva dell’azienda si è rafforzata nel tempo attraverso importanti accordi di partnership:
Grazie alla sinergia tra tutte queste competenze, nel tempo, si sono create soluzioni e servizi ancora più innovativi e professionali pensati per le esigenze di clienti e partner commerciali.
La spinta innovativa in diversi e differenti settori di Künzle & Tasin si concretizza oggi in tre linee di business.
Tre gamme di prodotti ampie e diversificate pensate per semplificare e migliorare il lavoro quotidiano di tutti i professionisti e tecnici dei settori della pulizia e del trattamento delle superfici. Scopri di più!
Grazie alla collaborazione con Bona, Künzle & Tasin diventa punto di riferimento nel trattamento delle superfici in legno e dei pavimenti elastici.
Künzle & Tasin ha sviluppato una gamma di prodotti per la pulizia e la lavorazione di molteplici superfici, utilizzando macchine all’avanguardia, flessibili e performanti.
Rilevata come ramo d’azienda nel febbraio 2020, Menghini & Bonfanti entra nel gruppo Künzle & Tasin come punto di riferimento per le lavorazione di superfici come il cemento, il marmo e i lapidei.
Per maggiori informazioni, clicca qui.